22/11/2016
 
Pravda
Ciao ragazzi, ringrazio Voi e Tifochieti in quanto trovo una grande opportunità la possibilità di dialogo tra ultras e tifosi. Si percepisce una grande distanza tra il tifo organizzato e gli appassionati, ma, almeno per me, non è sempre stato così. Ricordo gli anni degli Irriducibili, anni in cui il nostro Chieti ha avuto momenti bellissimi e altri nefasti, in quegli anni io e tanti altri ragazzi come me si sentivano al 100% partecipi di un movimento. Non ero e ne mai sono stato un ultras, non lo erano neanche tanti altri ragazzi che in casa e in trasferta macinavano km per il Chieti. Eppure ci sentivamo al 100% partecipi della curva, ne eravamo orgogliosi, guai a chi parlava male della Volpi e degli Irriducibili.
Tutta questa premessa per chiedervi:
1) Come spiegate questo cambiamento?
2) Gli 89 Mai Domi sono la parte migliore che la Curva Volpi possa esprimere o sono purtroppo quello che ne è rimasto?
3) Avendo sempre ribadito la Vostra estraneità alla politica, come spiegate l'appoggio (vedesi striscioni contro il candidato Febo) all'attuale sindaco nelle passate elezioni?
 
Risposta
Ci sono stati momenti distanti tra noi e il popolo nero verde e sinceramente tutt 'oggi non capiamo il perché! Cerchiamo sempre di coinvolgere tutti in tutte le manifestazioni(vedi festa dell'orgoglio)e agiamo in tutto sempre per il bene del Chieti e tutti i suoi tifosi.
I responsabili del gruppo sono nati e cresciuti con gli irriducibili ( il nome 89 mai domi è un continuo degli irr)e non con ruolo secondario ma da protagonisti, quindi sappiamo bene cosa si respirava in quel periodo e che atmosfera c'era....crediamo che quei tempi e quell' atmosfera in curva erano fantastici e che difficilmente torneranno vista la situazione attuale che ha allontanato ancor di più la gente! Speriamo di far vedere a tutti le potenzialità del nuovo corso e il nostro obiettivo è di far tornare l' orgoglio a tutti di far parte della Curva volpi!
L'unica realtà in Curva Volpi siamo noi e per fortuna che siamo ancora qua a combattere sennò a Chieti non esisteva più un gruppo ultras organizzato! Poi possiamo piacere o no, ma ci siamo sempre e per noi non c'è cosa migliore!
L' estraneità in politica ve la ribadiamo anche ora, facemmo lo striscione contro l' area metropolitana, durante la campagna elettorale ma anche prima da una parte della politica se ne parlò a favore molto ecco perché intervenimmo! Ma non era uno striscione politico ma era una difesa del nostro territorio! Poi il sindaco fece una campagna antipescara è normale che tutti pensano a chi abbiam votato ma da parte nostra non c è stato nessun appoggio ufficiale!
89 mai domi
 
Condividi
Pin It

barra divisoria

LA CURVA VOLPI HOME

Archivio fotograico di oltre 800 foto della curva Volpi e fanzine dei vecchi gruppi ultras 

barra divisoria

 

webchannelnew COMMUNITY 89FAIUNADOMANDA
Tifosi, partite, servizi, trasmissioni televisive
e tanto altro sulla nostra web Channel

La nostra pagina facebook che vanta una
community di oltre 4000 utenti

La curva Volpi il vanto di Chieti.
Fai una domanda agli 89 mai domi

 

barra divisoria