trevisan chietifc1

Danyteatino chiede:

Egregio Presidente, le chiedo se questo suo silenzio e questa apparente indecisione sul futuro sia dovuto ad una eccessiva pressione da parte di una tifoseria troppo esigente e poco paziente? La ringrazio e per quanto mi riguarda sono soddisfattissimo del suo operato.

 

Il presidente Giulio Trevisan risponde:

Buongiorno,

quello che sarà il futuro non si può sapere, non sono indeciso, ma ci saranno differenti soluzioni sulla base dei risultati ottenuti.

Nonostante non fossero state fatte promesse in tal senso, le aspettative dei tifosi erano quelle di una squadra ammazza campionato, così  non è stato, quindi sono partite le contestazioni che mi hanno aperto gli occhi su quella che fosse la reale situazione e questo nel bene e nel male. A questo punto va salvaguardato il progetto e portato a casa il miglior risultato possibile. Dividersi e litigare non aiuta nessuno. Per cui guardo al presente, mantengo un basso profilo ed i bilanci si fanno a fine campionato. In base al bilancio vedremo quali saranno le migliori soluzioni nell' interesse del Chieti. Non sono interessato alle chiacchiere.Grazie dell'apprezzamento e dell'equilibrio che dimostra nei suoi post.

Forza Chieti

Condividi
Pin It