user_mobilelogo

webchannelfisso

03 WEB1

Alessio domanda:

Buongiorno presidente, alla luce del risultato di ieri in coppa e dell'attuale distanza in campionato dal Giulianova le chiedo quali sono gli obiettivi ed i programmi della società per il prosieguo della stagione e anche per la prossima stagione.Io come tifoso spero che la permanenza di mister Marino sia in cima alla lista dei suoi pensieri.

Buona giornata.

 

Il presidente Giulio Trevisan risponde:

Buongiorno,

pur non credendo alla sfortuna, penso che l'assenza di Lalli ieri abbia inciso non poco sull' esito finale. Comunque la squadra merita un plauso per quanto ha fatto fino ad oggi ed un incoraggiamento per quello che farà. Complimenti anche alla tifoseria organizzata, se i ragazzi si impegnano così è grazie anche al loro sostegno.

Ad oggi le cose non sono andate come tutti ci aspettavamo, ma dobbiamo fare tutti uno sforzo per giocarci al meglio il campionato fino alla fine. Mancano 10 partite e trenta punti, dobbiamo portare a casa più punti possibile, ed alla fine faremo i conti. L' obiettivo Play Off è il minimo sindacale. Proveremo a portare a casa la promozione per quella via o tentare un ripescaggio se ci saranno le condizioni.

il mister Marino le sta provando tutte e sicuramente ha fatto un buon lavoro, ha a disposizione una squadra che in questo momento non deve perdere la fiducia nei propri mezzi, questo è l' obiettivo principale.

I programmi per il prossimo anno dipendono molto dai risultati che conseguiremo quest' anno e da dove ci troveremo.