Stampa
Categoria: la società risponde
Visite: 1708

Luciano domanda:

Buongiorno Presidente, in questi giorni, com'è ovvio che sia, si fa un gran parlare di calciomercato. Mi corregga se sbaglio ma credo che lo stesso passi anche dal recupero o meno dei convalescenti che abbiamo in casa: quindi le chiedo qual è la situazione fisica dei vari Marinelli, Calderaro, Cattenari, Felli e Bordoni.

 

Il presidente Giulio trevisan risponde:

Buongiorno Luciano,

il primo obiettivo è avere in organico i giocatori infortunati, un discorso a parte va fatto per Francesco Cattenari, si tratta di una persona eccellente e di un portiere di livello, l'infortunio non influirà sullo svincolo, ma per avere maggiori opportunità tecnico tattiche insieme allo staff abbiamo deciso di giocare con un portiere fuoriquota continuando il rapporto con Massa che sta facendo molto bene come sostituto in questo momento. Il nome del nuovo portiere non è stato ufficializzato perchè attendiamo il passaggio dalla società in cui è tesserato e non è corretto annunciarlo.

Il rapporto con Francesco non si è ancora concluso e per farvi capire che non è stata una bocciatura le cure mediche sono a carico della società fino a completo recupero dall'infortunio.

Per gli altri:

Marinelli procede bene nel recupero, ma ci vuole ancora un mese per valutare il suo rientro definitivo, ma è rientrato in rosa.

Calderaro martedì pv sarà sottoposto a visita con il Prof Salini che lo ha operato e sarà lui a dare l'ok definitivo per il rientro. Il suo infortunio è recidivo pertanto essendo un giocatore su cui noi puntiamo molto anche per il futuro deve rientrare solo quando sarà al 100%.

Bordoni porta un gesso al naso, si sta allenando, ci vorranno una decina di giorni, è inutile farlo giocare con la maschera.

Felli ha riportato una lesione muscolare, tempi di recupero circa un mese.

Questa è la situazione del bollettino medico.

Forza Chieti!