Bergamoneroverde domanda:

Buongiorno presidente,

innanzitutto grazie per aver riportato il calcio a Chieti e per aver preferito SEMPRE i fatti alle parole, è una cosa che apprezzo molto.

Vorrei fare i complimenti a lei e a tutto il suo staff per l'impresa portata a termine in questa stagione, ora aspettiamo la ciliegina sulla torta della Coppa Mancini. Due curiosità: vincere è stato più bello di quanto potesse immaginare? Tra tutte le persone che l'hanno accompagnata in questa "maratona", c'è qualcuno che l'ha sorpresa positivamente e che ha dato alla causa più di quanto aspettato?

Grazie

 

Il presidente Giulio Trevisan risponde:

Buongiorno,

i complimenti sono sempre apprezzati ed aumentano la voglia di far bene.

La Coppa Mancini si gioca a Giulianova per due motivi:

I miei rapporti con Mimmo Vernacotola, Direttore Generale del Giulianova, sono ottimi e mi ha chiesto di giocare al Fadini per fare una grande festa tra le due società.

La tifoseria organizzata teatina non era interessata a seguire l'evento, nonostante sia stata più volte invitata, sono venuti meno i motivi per un campo neutro, visto i buoni rapporti tra le due società. I nostri spettatori potranno seguire tranquillamente la squadra sarà una giornata di festa.

Vincere ti procura una scarica di adrenalina sempre nuova, nel calcio è molto più difficile vincere che non negli sport individuali e per questo le vittorie vanno assaporate.

Ritengo che i miei compagni d'avventura abbiano risposto tutti bene e non mi sento di fare una graduatoria perchè il successo è del gruppo, non di un singolo.

Condividi
Pin It