Piccolo domanda:

Buongiorno Presidente,

A questo punto della stagione, facendo tutti i dovuti scongiuri, penso che si stia gia lavorando in prospettiva sul prossimo campionato. In quali reparti, pensate, che si debba operare per poter fare un campionato di vertice? L'ottima stagione ha fatto avvicinare alla societa sponsor e/o altri imprenditori interessati ad aiutarla? Anche il prossimo anno il Chieti deve puntare alla vittoria finale, pensa che con l'attuale struttura sia possibile? Oltre che assemblare una rosa competitiva, state mettendo a punto qualche iniziativa per attirare piu tifosi allo stadio? Grazie e Sempre Forza Chieti!

 

Il presidente Giulio Trevisan risponde:

Buonasera a Lei,

Confermo che stiamo lavorando per la prossima stagione, la volontà è quella di confermare la squadra di quest'anno, nelle ultime partite abbiamo sofferto di alcuni infortuni e defezioni per motivi di studio.

Il mister sta visionando diversi elementi sia in quota che fuori quota per avere un maggior numero di calciatori a disposizione. I rinforzi arriveranno in tutti i reparti, ma dovranno essere all' altezza della rosa attuale.

Il discorso sponsor oggi non è semplice, vista la profonda crisi del tessuto economico teatino dove le aziende sono in crisi o ristrutturazione e lo stesso vale per la classe imprenditoriale molto preoccupata a salvare le proprie attività.

Per quanto riguarda i tifosi, siamo coscienti che in promozione eravamo poco appetibili, per cui andando avanti penso che pure il numero degli spettatori crescerà, senza fretta. Grazie a Lei e sempre FORZA CHIETI

Condividi
Pin It