Danyteatino domanda:

Buongiorno Presidente, le faccio questa domanda perchè da più parti si dice che la politica locale potrebbe boicottare il Chieti FC per questioni di colore politico.

Lei ha avuto questa sensazione? E quali sono i rapporti con l'attuale sindaco e giunta comunale?

La ringrazio e continui così.

 

Il presidente Giulio Trevisan risponde:

Buonasera,

credo che boicottare la nostra iniziativa possa essere un boomerang per il governo della nostra citta.

Ho già risposto in passato che la nostra società non ha colore politico e Filippo Di Giovanni è per il Chieti FC un valore aggiunto per la sua esperienza e la sua competenza in ambito pubblico.

Il Sindaco lo conosco da quando eravamo ragazzi,ed il nostro rapporto va oltre la semplice conoscenza, spero che gli interessi politici non guastino una lunga frequentazione.Da parte mia non ci sono problemi.

Conosco altri elementi della Giunta Comunale con cui ho avuto sempre rapporti cordiali.

Va anche detto che per il mio lavoro non ho rapporti con la politica, per cui andare d'accordo con loro è facile, questa avventura sposta un po gli equilibri e Chieti in questo momento non ha bisogno di conflitti e divisioni.

E' altrettanto chiaro che se dovessi essere attaccato so difendermi molto bene e non ho mai avuto remore a confrontarmi e a competere anche nelle aule giudiziarie se necessario. Ma per mia filosofia di vita non sono mai il primo ad attaccare.

 

Condividi
Pin It